08 ottobre 2023

All'attenzione degli Italiani residenti all' estero. Nutrizionista con esperienza quasi ventennale in Patologie Gastrointestinali, Intolleranza al nickel e Dimagramento con la Dieta Chetogenica Mediterranea anche nel Lipedema.

 


Se sei un italiano all'estero che cerca una nutrizionista esperta per affrontare patologie dell'apparato gastrointestinale o per raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento con una dieta chetogenica mediterranea, sei nel posto giusto.
Mi occupo di Lipedema da oltre 7 anni.
Sono qui per aiutarti a migliorare la tua salute attraverso una nutrizione mirata e basata sulle tradizioni alimentari italiane.
Chi Sono: 
Sono una nutrizionista altamente esperta con ben 18 anni di attività nella gestione di patologie dell'apparato gastrointestinale come reflusso, gastrite, Intestino irritabile con diarrea o stipsi, SIBO, Chron. Mi occupo inoltre di dieta chetogenica mediterranea per il dimagrimento ed il trattamento di patologie come la policistosi ovarica, l'emicrania, la fibromialgia e la resistenza insulinica ed il Lipedema.
La mia missione è aiutarti a raggiungere una migliore salute ed a ottenere risultati di dimagrimento sostenibili.
I Miei Servizi:
Gestione delle Patologie Gastrointestinali: Se soffri di disturbi gastrointestinali come il mal di stomaco, la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) o SIBO o reflusso gastroesofageo o altre condizioni simili, offro una consulenza mirata e piani alimentari personalizzati per alleviare i sintomi e migliorare la tua qualità di vita.
Dimagrimento con la Dieta Chetogenica Mediterranea: La dieta chetogenica mediterranea combina i principi della dieta chetogenica con l'abbondanza di cibi salutari della cucina mediterranea. Ti guiderò attraverso questo approccio efficace per il dimagrimento, fornendo piani alimentari su misura e supporto costante.
Consulenze Online: Grazie alla tecnologia, posso offrire consulenze nutrizionali ovunque tu sia. Sarà come avere un nutrizionista italiano al tuo fianco, indipendentemente dalla tua posizione geografica