27 giugno 2023

🌱 Benvenuti nel mio studio di nutrizione a Messina! 🌱

 Se stai cercando una biologa nutrizionista professionale e appassionata, sei nel posto giusto! Sono lieta di annunciare che il mio studio si trova in un comodo e accogliente spazio in Largo Fontana Arena 7.


Mi dedico con passione a fornire consulenze nutrizionali personalizzate per una vasta gamma di esigenze, offrendo il mio supporto ai miei pazienti per raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere.


Ecco alcuni dei servizi che offro:


🥗 Diete chetogeniche per dimagrimento e patologie: Se desideri perdere peso in modo efficace o affrontare specifiche condizioni patologiche, sono qui per guidarti lungo il percorso di una dieta chetogenica sicura ed equilibrata.


🍎 Piani alimentari e consigli personalizzati: Sia che tu sia un adulto, un bambino, una persona anziana o una futura mamma, posso creare un piano alimentare su misura per le tue esigenze specifiche.


🤰 Gestione alimentare durante la gravidanza e l'allattamento: La nutrizione durante la gravidanza e l'allattamento è fondamentale per il benessere sia della mamma che del bambino. Posso fornirti consigli preziosi su come seguire una dieta sana e bilanciata in questa fase importante della tua vita.


🌸 Consulenza per la menopausa: La menopausa può portare a cambiamenti significativi nel corpo di una donna. Posso aiutarti a gestire questi cambiamenti attraverso un'alimentazione adeguata che supporti la tua salute e il tuo benessere durante questa fase.


💪 Nutrizione per patologie specifiche: Ho esperienza nella gestione nutrizionale di varie patologie come la policistosi ovarica, le intolleranze alimentari, il lipedema, il linfedema e molte altre. Sarò qui per fornirti supporto e consigli sulla nutrizione adeguata per affrontare queste condizioni.


🧬 Nutrigenetica: Attraverso l'analisi del tuo patrimonio genetico, posso fornirti informazioni personalizzate sulla tua risposta agli alimenti e ai nutrienti, consentendoti di prendere decisioni alimentari più consapevoli e mirate.


🥦 Cucina della Salute: Ti insegnerò come rendere la cucina un'alleata per la tua salute, con consigli su come preparare pasti nutrienti e deliziosi che promuovano il tuo benessere generale.


🏋️‍♀️ Nutrizione sportiva: Se sei un atleta o semplicemente ti alleni regolarmente, posso creare un piano alimentare adatto alle tue esigenze specifiche, per migliorare le tue prestazioni e ottimizzare il recupero.


🥗 Dieta Zona: Posso guidarti nell'adozione della Dieta Zona, un approccio nutrizionale equilibrato che mira a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue e a favorire un benessere ottimale.


Se sei interessato a migliorare la tua salute attraverso la nutrizione o hai bisogno di consulenza specifica per una patologia, non esitare a contattarmi. I miei orari di ricevimento sono il martedì e il giovedì, dalle 10:00 alle 20:30. Ma puoi mandare un messaggio su WhatsApp da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e ti risponderò appena possibile.


Sono impaziente di incontrarti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere. Non perdere l'opportunità di investire nella tua nutrizione e vivere una vita più sana e felice! Contattami per prenotare una consulenza o per maggiori informazioni.


Contattami con un messaggio su WhatsApp al 3339959391