16 aprile 2021

la mia intervista nel libro Nuovi Approcci Terapeutici alle Malattie Ambientali, Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Sindrome da Fatica Cronica (CFS), Fibromialgia (FM/ME) ed Elettrosensibilità (EHS)della dott.ssa Maria Romana Orlando

 Vi presento il libro scritto dalla dott.ssa Maria Romana Orlando, giornalista e presidente dell'associazione AMICA, Associazione Malattie da Intossicazione Cronica e Ambientale. Si tratta di un libro riservato ai soci dell'associazione, nel quale ci sono interviste fatte a medici, nutrizionisti ed aktri operatori sanitari che come dice il testo sono "esperti di Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Sindrome da Fatica Cronica (CFS), Fibromialgia (FM/ME) ed Elettrosensibilità (EHS)".

In questo libro c'è pure la mia intervista, a pag 17. Ringrazio la dott.ssa Maria Romana Orlando per l'onore che mi ha dato di essere inserita fra gli innovatori nel campo della nutrizione di queste patologie minoritarie ma molto dolorose e poco conosciute, troppo spesso considerate nella sfera delle malattie psicosomatiche che non ricevono attenzione ne considerazione.
Sono felice perché questo libro potrà diventare un libro bianco dei trattamenti possibili e non un semplice elenco di professionisti.
Spero che da qui in poi nasca un nuovo dialogo interattivo.
Per chi vuole conoscere meglio l'associazione ed acquistare il volume vi indirizzo a https://www.infoamica.it


24
Persone raggiunte
7
Interazioni
3
Condivisioni: 2
Mi piace
Commenta
Condividi