12 settembre 2023

Unisciti a Noi su Facebook - BioNutriDog: Alimentazione Naturale del Cane



Se sei un amante dei cani e credi nell'importanza di garantire loro una dieta sana e naturale, allora sei nel posto giusto. Sono la dott.ssa Maria Stella Cacciola, biologa nutrizionista esperta in alimentazione per cani, e sono entusiasta di presentarti il nostro nuovo gruppo su Facebook: BioNutriDog - Alimentazione Naturale del Cane.


L'amore e l'affetto che nutriamo per i nostri amici a quattro zampe sono indiscutibili. Vogliamo assicurarci che i nostri cani vivano una vita lunga, felice e in salute, e la nutrizione svolge un ruolo fondamentale in questo processo. È per questo motivo che ho creato BioNutriDog, un luogo in cui i proprietari di cani e gli appassionati di nutrizione animale possono condividere conoscenze, esperienze e risorse sull'alimentazione naturale dei cani.


Perché dovresti unirti a BioNutriDog?


Esperienza Professionale: Come biologa nutrizionista specializzata in cani, offro consulenze e risorse basate su evidenze scientifiche per garantire che i tuoi cani ricevano la migliore alimentazione possibile.


Condivisione di Conoscenze: In BioNutriDog, troverai discussioni informative su una vasta gamma di argomenti legati all'alimentazione naturale dei cani. Dalle diete crude (BARF) agli integratori, ci occupiamo di tutto.


Ricette Salutari: Condivideremo deliziose ricette per preparare pasti casalinghi nutrizionali per i tuoi cani. Sarà un'esperienza culinaria divertente e salutare per entrambi!


Community Solidale: Incontrerai persone che condividono la tua passione per i cani e la nutrizione naturale. È un ambiente accogliente e amichevole in cui puoi fare domande e condividere le tue esperienze.


Risorse Utili: Condivideremo link, libri, articoli e altro ancora per aiutarti a ottenere tutte le informazioni necessarie per prenderti cura al meglio del tuo cane.


Come unirsi a BioNutriDog su Facebook:


Vai su Facebook e cerca "BioNutriDog - Alimentazione Naturale del Cane" nella barra di ricerca.


Fai clic su "Iscriviti" per diventare membro del gruppo.


Inizia a partecipare alle discussioni, condividere le tue esperienze e imparare dagli altri membri.


Ricorda sempre che le informazioni condivise nel gruppo sono di natura generale e non sostituiscono una consulenza veterinaria specifica per il tuo cane.


Unisciti a noi su BioNutriDog e insieme possiamo lavorare per garantire che i nostri cani ricevano l'amore e la cura che meritano attraverso un'alimentazione naturale e sana. Siamo ansiosi di darti il benvenuto nella nostra comunità!


Dott.ssa Maria Stella Cacciola - biologa nutrizionista 

Fondatrice di BioNutriDog - Alimentazione Naturale del Cane